Pino Amaddeo – MACELLAIO PENTITO

carta igienica

 

 

È proprio vero, i rotoloni regina non finiscono mai
c’è merda per tutti, carta igienica a iosa.

Domani si vota, dobbiamo voltare pagina
rileggere una pagina uguale, identica a quella precedente
c’è merda per tutti, carta igienica a iosa.

Cazzo!!! È vietato bestemmiare.

Gente, voglio dirvi una cosa importante :
non credo più a niente.
Gente sono anch’io una gran testa di cazzo
certamente lo sono anche io,
ma non voglio vendere le mie parole
non vendo programmi o soluzioni.

Ascoltatemi bene, mi è passata pure la fame
perchè se mangio poi devo defecare
e ho bisogno dei rotoloni regina.

Sono stato radicale,

liberale,

fascista,

socialdemocratico,

carbonaro,

un po’ monarchico

e poi anticlericale

è vero i rotoloni regina non finiscono mai

c’è merda per tutti, anche per mi chiama nichilista.

Voglio imparare a dipingere senza petrolio
tra milioni di rifiuti, io ex imbianchino,
macellaio pentito, comunista perverso
oggi ho pulito il mio culo con i rotoloni regina.

Comments are closed.