Pino Amaddeo – MA CACCIAI CU VENTU I TERRA

praterie

 

 

Ho scoperto che siamo tutti morti
e che siamo all’inferno e che dio c’è
e ci ha pure castigati severamente
ci ha spediti all’inferno e “fici bonu”
Ho scoperto che tua sorella non m’ama più
ma chi cazzo se ne frega?
Siamo all’inferno.
Ho scoperto gli altarini e dio s’è incazzato
s’è incazzato anche qui all’inferno
non c’è più rispetto per i confini.

Passeggio col mio cane nelle praterie infernali
passeggio e canto “bandiera rossa”
almeno qui posso farlo.

Ho scoperto che questo non è il mondo
questo è l’inferno. Dio cristo!
Ci organizzeremo anche qui
sappiatelo, non è una promessa
non è una minaccia, ci organizzaremo anche qui.
Si non si fira nuddu, parru ieu cu diu
ma viu ieu, ma viu ieu a ‘ddaveru
e non a chiacchiari, parlo io col padreterno
voi però impegnatevi
nel cercare qualcuno che possa parlare con Renzi.

U sacciu, u sacciu…
vi ho dato un compito impossibile
e ieu ma cacciai cu ventu i terra.

Comments are closed.